INCIDENTE ALL’INTERNO DI UN GRANDE INTERPORTO CAMPANO CONVENZIONATO CON TUTELA+. ATTIVATO IL “KIT DEL SINISTRO”, L’AREA E’ STATA SUBITO MESSA IN SICUREZZA.

NAPOLI – Uno dei più grandi interporti in Campania è da tempo convenzionato – per i servizi di pulizia e ripristino del fondo stradale post-sinistro – con Tutela+ Altamura, la ormai conosciutissima start-up con sedi a Napoli, Roma e Milano. E’ di queste ore la notizia di un incidente che ha visto coinvolta un’utilitaria proprio all’interno del polo logistico campano. Un veicolo è sbandato nell’immettersi in una curva, andando a cozzare contro il guardrail. Nell’urto il conducente non ha subito fortunatamente traumi particolari.
Il personale di vigilanza dell’Interporto è immediatamente intervenuto, attivando il “Kit del Sinistro” Tutela+. Dopo poco sono giunte sul posto le squadre per procedere alla rimozione dei detriti dal fondo stradale e per mettere in sicurezza l’intera area, ripristinando così in tempi strettissimi la circolazione.
“Grazie al nostro ‘Kit del Sinistro’ – sottolinea Giuseppe Altamura, a.d. Tutela+ – le procedure, per quanti sono con noi convenzionati, sono velocissime. L’obiettivo è sempre quello di garantire la sicurezza non solo di coloro che sono stati coinvolti nell’incidente, ma anche di quanti possono sopraggiungere nel frattempo. Per questo prestiamo estrema attenzione alle primissime fasi post-sinistro, i momenti più delicati e rischiosi”.

Articoli Correlati

Lavora con noi

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.