Home / tutela+ Armatori
Non interrompere il tuo business: chiedi a tutela+ di salire a bordo e approfitta della nostra esperienza nel settore marine!
Da molti anni, tutela+ ha sviluppato competenze anche nel settore navale.
Se una nave viene danneggiata a seguito di un incendio, di eventi naturali o da un incidente di varia natura che comporti danni è importante agire rapidamente per evitare fermi prolungati, eccessivi ritardi o possibili danni a terzi.
Chi tuteliamo?
Quali navi possiamo trattare
Professionisti e partner specializzati nel risarcimento danni e pulizia e ripristino post incidente sono pronti a salire rapidamente a bordo per ridurre al minimo o impedire completamente le interruzioni delle operazioni e dare consulenza specifica agli armatori per far ottenere il massimo risarcimento nel minor tempo possibile.
Il nostro know-how spazia dalle navi cargo e passeggeri alle navi speciali, navi da crociera.
Affidati ai nostri servizi per armatori, gestori navali e spedizionieri.
Per saperne di più clicca qui.
L’attenzione alle esigenze dei nostri clienti si esprime con puntualità, sicurezza, rapidità e accuratezza nelle operazioni di consulenza.
La qualità del servizio e l’esperienza del nostro personale sono garantite ISO 9001:2008
Un noto armatore campano ci ha contattati: un incidente ha causato sversamento dell’acido a bordo di una delle sue navi.
In brevissimo tempo, i nostri operatori specializzati hanno pulito e bonificato l’intera area interessata.
tutela+ è il tuo partner per la consulenza legale a 360°. Un’azienda leader in Italia nel risarcimento danni. L’esperienza del nostro staff ti garantirà assistenza e supporto legale per risparmiare sui costi e sui tempi di gestione pratiche, sinistri e controversie legali. Un’assistenza chiara, rapida efficiente e su misura.
Siamo sempre alla ricerca di talenti e lavoratori intraprendenti che vogliono contribuire a raggiungere nuovi traguardi, contattaci.
Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.