tutela+ Porti e Interporti

+ Professionalità al servizio di porti e interporti

Da molti anni tutela+ offre i suoi servizi ai maggiori porti e interporti d’Italia per la gestione dei danni, pulizia del manto stradale e sue pertinenze e ripristino delle infrastrutture a seguito del verificarsi di incidenti veicolari e non. 

In situazioni dove l’esperienza e la professionalità sono soltanto la base per poter garantire l’efficienza del servizio svolto, tutela+ mette a disposizione di queste importanti realtà del nostro paese i migliori sistemi di gestione della pulizia e ripristino post incidente.

+I nostri professionisti

Grazie ad una centrale operativa attiva h24 7/7, professionisti e partner specializzati nel risarcimento danni e pulizia e ripristino post incidente sono pronti ad intervenire anche nelle situazioni più ostiche, offrendo elevatissimi standard qualitativi certificati e garantendo tempestività di intervento per la messa in sicurezza delle aree interessate e ripristino delle condizioni originarie di qualsiasi tipo di infrastruttura.

+Affidati a noi

Affidati ai professionisti per affrontare gli eventi più spiacevoli e nei quali è estremamente importante la tempestività e l’efficienza degli interventi.

L’attenzione alle esigenze dei nostri clienti si esprime con puntualità, sicurezza, rapidità e accuratezza nelle operazioni di consulenza e negli interventi di pulizia e ripristino post incidente.
La qualità del servizio e l’esperienza dei nostri partner sono garantite ISO 9001:2008

tutelapiu assistenza

+Contatta i nostri esperti nel modo che preferisci

Lavora con noi

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.