AUTOMOBILISTA PERDE IL CONTROLLO DELLA VETTURA E TRAVOLGE TUTTO CIO’ CHE INCONTRA. PROVVIDENZIALE L’INTERVENTO DELLE SQUADRE DI PULIZIA E RIPRISTINO POST-INCIDENTE DI TUTELA+

NAPOLI – Ciò che è accaduto in provincia di Napoli ha dell’incredibile. Il conducente di una utilitaria “impazzisce”, perde il controllo del veicolo e finisce di fronte all’entrata di un locale, travolgendo tutto ciò che incontra, dalle aiuole ai vasi. Per fortuna l’auto si ferma a pochi metri dai tavoli e dagli avventori del bar.
“Scongiurata la tragedia, – ci dice Giuseppe Altamura, a.d. Tutela+ – il titolare del locale, nostro cliente, ci chiama. E’ allarmato. Lo tranquillizziamo, accertiamo i fatti e intanto facciamo intervenire le nostre squadre di pulizia e ripristino post-incidente. Nel giro di poche decine di minuti la viabilità torna regolare”.
“Quanto è accaduto – prosegue Altamura – potrebbe sembrare un fatto isolato. Non è così. In Italia sono migliaia ogni anno i sinistri che vedono coinvolti loro malgrado locali aperti al pubblico. Ma chi fra i proprietari di ristoranti o di caffè è cliente Tutela+ non ha nulla da temere: oltre all’assistenza legale immediata H24, garantiamo il pronto intervento per pulire immediatamente il fondo stradale dai detriti. Ma non è tutto: supportiamo il cliente nella delicata gestione delle pratiche burocratiche per ottenere rapidamente il giusto indennizzo da parte delle compagnie di assicurazioni”.

Articoli Correlati

Lavora con noi

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.