LA TEMI SPA DI NAPOLI CAPITANATA DA FRANCESCO TAVASSI SPINGE SU INNOVAZIONE, SVILUPPO SOSTENIBILE E RESPONSABILITA’ SOCIALE.

SIGLATO L’ACCORDO CON TUTELA+ ALTAMURA PER I SERVIZI DI PULIZIA E RIPRISTINO DEL FONDO STRADALE POST-INCIDENTE
NAPOLI – Attenzione all’ambiente, allo sviluppo sostenibile, all’innovazione e al sociale. Sono queste le parole d’ordine della Temi Spa di Napoli capitanata da Francesco Tavassi, azienda specializzata nei segmenti trasporti, logistica e distribuzione. Un colosso da 90 milioni di euro di fatturato, 70 dipendenti e 350 persone nell’indotto.
E’ di queste ore l’accordo con Tutela+ Altamura, società in grande crescita ed attiva nei servizi di assistenza post-incidente, pulizia e ripristino del fondo stradale. Una partnership pensata per garantire ai mezzi in dotazione al Gruppo Tavassi, ma anche in prospettiva ai trasportatori delle imprese collegate, la soluzione immediata alle problematiche susseguenti ad un sinistro.
“Abbiamo accolto con favore – afferma Francesco Tavassi – la proposta Tutela+ dell’amico Giuseppe Altamura. Lo sviluppo della nostra azienda è basato sì su rapporti a lungo termine con i nostri 5.000 clienti, ma siamo consapevoli che occorra sempre innovare e restare al passo. E’ vero, siamo da ben tre generazioni un partner affidabile e con elevati standard qualitativi, in settori diversi del commercio e dell’industria; siamo licenziatari esclusivi del marchio GLS per Napoli e provincia e garantiamo un servizio di grande qualità anche per le imprese dei comparti moda. Ma è altresì vero che abbiamo l’obbligo di prevedere l’evoluzione del mercato, prestando particolare attenzione sia allo sviluppo sostenibile sia ai principi della responsabilità sociale d’impresa. I nostri autisti sono prima di tutto uomini, con le proprie famiglie, i propri affetti e vanno tutelati. Sempre.
Vogliamo garantire alle generazioni che verranno un futuro migliore di quello attuale. E’ un dovere morale che abbiamo. La Temi Spa è fortemente proiettata in questa direzione”.
“L’intesa che abbiamo siglato con Francesco Tavassi – sottolinea l’a.d. Tutela+ Giuseppe Altamura – rappresenta per noi un passaggio significativo nel percorso di crescita che si è intrapreso. Siamo sicuri che potremo assistere con tempestività assoluta la Temi Spa in tutte le fasi burocratiche susseguenti ad un eventuale sinistro. E questo per ciascuno dei 210 furgoni, quanti compongono la flotta del Gruppo Tavassi”.

Articoli Correlati

Lavora con noi

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.