NUOVA INTESA TRA TUTELA+ E L’ASSOCIAZIONE AMICI RIDER NAPOLI

Tutela+ si propone oggi come una società italiana leader nella gestione danni, pulizia e ripristino post incidente e assistenza legale telematica.

Negli scorsi giorni, il fondatore di tutela+, il Dr. Giuseppe Altamura, ha stretto una nuova importante partnership con l’Associazione Amici Rider Napoli, capitanata dal Presidente Mario Gaudino, che ha come finalità l’assistenza e il supporto dei piloti/rider e delle loro famiglie.

Amici Rider Napoli si pone come ulteriore scopo la promozione di eventi finalizzati alla sensibilizzazione verso le tematiche della tutela e della sicurezza dei piloti/rider associati, punto evidentemente in comune con tutela+ che si occupa ormai da anni di assistenza e tutela dei conducenti.

Da questo punto condiviso nasce l’idea di una partnership tra due realtà partenopee che hanno fatto della tutela ed assistenza ai conducenti il loro cardine principale, nella speranza di garantire a tutti gli associati tutto il supporto necessario ai fini di una guida sicura e la migliore assistenza legale e pronto intervento post incidente.

Articoli Correlati

Lavora con noi

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.