NUOVO ACCORDO COMMERCIALE!

Orgogliosi di dare il via alla partnership tra tutela+, che da oltre 20 anni tutela aziende e famiglie, e ANNA LONGOBARDO eccellenza italiana nelle soluzioni assicurative.

Grazie a questo accordo tutti clienti di ANNA LONGOBARDO, che sottoscriveranno tutela+, otterranno grandi benefici grazie ad una tutela a 360°.

tutela+ non si limita alla sola tutela della gestione del danno, ma alla pulizia e ripristino post incidente e assistenza legale telematica di tutto il nucleo familiare e comparto imprenditoriale offrendo al cliente un’assistenza immediata h24 365/365.

Giuseppe Altamura, fondatore di tutela+, ha dichiarato: “Ringrazio Anna che ha scelto di fidarsi di tutela+ mettendo i suoi clienti nelle mani del nostro team di esperti. Questo accordo conferma il nostro comune impegno di assicurare loro un servizio creato ad hoc per ogni evenienza giornaliera”.

Anna Longobardo, ha dichiarato: “Orgogliosi e felici di aver scelto tutela+ come partner. Grazie al loro eccellente servizio ci hanno dato un forte aiuto per quanto riguarda la gestione dei danni e la sburocratizzazione dei processi. Consigliamo a  tutti i nostri clienti questo servizio smart e innovativo”.

Articoli Correlati

Lavora con noi

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.