Tutela+ sbarca a Capri

Nuova partnership tra Tutela+ ed A.T.C., leader assoluta del trasporto su gomma dell’isola Campana


Non si arresta la corsa di tutela+, società italiana leader nell’assistenza legale e pronto intervento post incidente.

Grazie ad uno dei più produttivi ed efficienti point of sale del colosso capitanato dal Dr. Giuseppe Altamura, la P.L. & PARTNERS INSURANCE BROKERS, rappresentata dalla Dott.ssa Anna Longobardo,  si chiude oggi un accordo storico con l’Azienda Trasporti Campana (in sigla A.T.C.) che gestisce il Trasporto Pubblico su gomma sull’isola di Capri, con linee che collegano le zone più frequentate dell’isola: Anacapri, Marina Grande, Marina Piccola e la piazzetta di Capri.

La richiesta di tutela da parte della A.T.C. nasce non solo dall’esigenza  di semplificare la gestione dei sinistri che vedono coinvolti i veicoli della flotta, ma anche dalla volontà di scongiurare il pericolo di inquinamento ambientale. Ricordiamo a tal proposito che tutela+ si occupa da anni di pulizia e ripristino della strada, delle relative pertinenze e delle infrastrutture, al seguito del verificarsi di un sinistro.

“Mi si gonfia il petto d’orgoglio per questa bandierina piantata sullo splendido territorio caprese da parte di tutela+. Sono certo di poter assolvere al compito affidatomi dalla A.T.C. al meglio delle mie possibilità e ringrazio, chiaramente, la Dott.ssa Anna Longobardo per averci fatti incontrare.” 

Queste sono le parole del Dr. G.Altamura, ideatore e fondatore di tutela+, che con la sua tenacia ed il suo instancabile entusiasmo, può contare ad oggi centinaia di aziende che si fidano del suo operato, di quello del suo team di esperti e di tutte le aziende partner.

Articoli Correlati

Nuova partnership tra Tutela+ ed A.T.C., leader assoluta del trasporto

Continua a Leggere

Lavora con noi

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.