Un nuovo compagno di viaggio: La nostra collaborazione con Viasat

Tutela+ è lieta di annunciare la nuova partnership con Viasat, eccellenza italiana nei servizi di sicurezza satellitare

Nella condivisione di un progetto comune orientato all’ampliamento dei servizi di protezione e tutela legale per imprese e privati e all’aumento delle opportunità di crescita per tutti gli intermediari assicurativi che decideranno di intraprendere un cammino comune al nostro, noi di Tutela+ insieme all’eccellenza dei servizi di sicurezza Viasat abbiamo avviato una collaborazione siglando una partnership.

Onorati di collaborare con questa prestigiosa azienda, facciamo un passo indietro per spiegarvi chi è Viasat.

Riconosciuta a livello internazionale e con una presenza capillare su tutto il territorio europeo e con 2 sedi in Italia, Viasat è un’azienda leader nel settore dei servizi di sicurezza satellitare e IoT e tra le principali realtà nel settore della telematica di bordo e della localizzazione satellitare nell’area europea, con una grande attenzione all’utilizzo delle migliori e più moderne tecnologie telematiche per garantire la sicurezza dei propri clienti e dei loro veicoli.

Ma non solo, è anche un’eccellenza nella gestione dei big data con un’esperienza trentennale nel mercato dei Location Based Service con oltre 2 milioni di prodotti per il mercato dei Telematics Service Provider, diffusi in tutto il mondo e con più di 12 miliardi di chilometri percorsi annuali.

Una grande mole di informazioni, che Viasat è in grado di elaborare e gestire magistralmente grazie all’eccezionale strumentazione tecnologica a sua disposizione frutto dello sguardo sempre attento al futuro e alla sua logica di miglioramento continuo.
Proprio grazie al modo impeccabile con cui gestisce i dati che Viasat è grado di creare straordinarie opportunità di business per propri clienti.

Questo obiettivo condiviso di fornire al proprio cliente servizi dalle alte prestazioni attraverso l’utilizzo di tecnologie sempre nuove e di assistenza sempre presente e di qualità, ha fatto sì che noi di Tutela+ assieme a Viasat decidessimo di percorrere la medesima strada attraverso questa collaborazione.

A riguardo della collaborazione il fondatore Giuseppe Altamura ha dichiarato:

“Avviamo una collaborazione anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo caratterizzato dalla pandemia – dichiara – il fondatore di Tutela+. Stiamo ottenendo un riscontro significativo nell’assistenza legale, nei servizi di pronto intervento e bonifica post incidente stradale.”

“In caso di incidente Tutela+ – continua Altamura, che è anche consigliere della sezione Trasporti dell’Unione Industriale di Napoli – ripulendo tempestivamente la strada da residui, liquidi o solidi dell’incidente mettendo in sicurezza la strada, anche per scongiurare altri pericoli e rischi di inquinamento ambientale.” (FONTE)

Articoli Correlati

Lavora con noi

Puoi inviarci la tua candidatura utilizzando il seguente form. Ti preghiamo di caricare anche il tuo curriculum.